Si muove con passo elastico e sicuro, di professione fa il "Crash Man" uno di quei tipi sfegatati la cui specializzazione consiste nell'andare a fracassarsi, a bordo di vecchie auto generalmente avvolte nelle fiamme, contro piramidi di auto ancora più scassate o ostacoli di varia natura ma sempre studiati in modo da provocare un grosso, pauroso, avvincente CRASH, appunto.

"Acquistiamo auto da distruggere" - si legge sulla pubblicità degli "Stunt Cars" diffusa in città.

Ed in effetti i ragazzi di HOLER TOGNI di auto ne fanno fuori un bel pò durante il loro rumoroso ed acrobatico show, mandandole anche qualcuna a fuoco e non sempre uscendone del tutto interi, nonostante le precauzioni e le misure di sicurezza. La fisionomia dello spettacolo è abbastanza noto: auto che rollano e compiono evoluzioni su due ruote con sino a 6 acrobati agganciati all'auto; auto che sfrecciano sulla pista sfiorandosi, evitando urti catastrofici all'ultimo istante, carambolando in incredibili retromarce tra stridio di pneumatici e scintillo di carrozzerie sotto la luce dei riflettori. Ma HOLER TOGNI ha introdotto grosso novità nello show all'americana. Sulle 2 ruote di sinistra fa viaggiare prima un grosso furgone, poi un trattore da 5000 kg; tiene quindi gli spettatori col fiato sospeso mantenendo in miracoloso (e precario) equilibrio un veicolo da 12000 kg; con tanto di gru, per rasentare infine l'incredibile e l'impossibile percorrendo la pista piegato sulle tre ruote di sinistra di un camion+semirimorchio Iveco.

Bè qui ci ha dovuto provare 3 volte, ma quando ce l'ha fatta è tornato indietro strombazzando tutto allegro ed offrendosi poi all'applauso del pubblico issandosi acrobaticamente sul tetto della cabina di guida. Come faccia nessuno lo sa: rivolto al pubblico lui ringrazia, oltre alla flessibilità della forza di gravità, le industrie che gli forniscono i mezzi, prestandogli camion e trattori in cambio di un'ovvia pubblicità.

-"Non c'è trucco. Sono tutti veicoli di serie, asssicura elencando marche e qualità, senza alcuna modifica". Implicitamente dicendo che, con un pò di allenamento, potremo farcela tutti a viaggiare su due ruote, con i vantaggi per il traffico che si possono immaginare. Pensate, si vedrebbero anche gli autobus inclinati su un fianco. L'idea HOLER l'ha già avuta: se qualcuno gliene presta uno, lo vedremo inclinare anche un pulman, con o senza passeggeri?